La cannabis legale è finalmente diventata commerciabile in Italia, con cannabis legale però dobbiamo fare alcune differenze. La cannabis legale contiene meno dell’1% del THC e quindi può essere acquistata legalmente e tranquillamente senza alcuna paura per la propria fedina penale. La legge che riguarda la canapa light in Italia, marijuana 100% legale non è ancora del tutto chiara. Abbiamo dei vuoti amministrativi, infatti in Italia la cannabis legale può essere acquistata e utilizzata per uso tecnico e da collezione. La legge impedisce di fumarla e di consumarla in altro modo, il suo utilizzo è quindi limitato solo a queste due operazioni. La canapa light Italia, marijuana 100% legale è quindi acquistabile senza problemi, ma gli usi sono limitati. La cannabis legale ha un livello di THC inferiore all’1% quindi sotto il limite di legge. Solitamente la canapa light Italia, marijuana 100% legale, ha livelli di THC di 0,2 o 0,6 quindi talmente bassi da essere impercettibili per il corpo umano. Il CBD invece che è un cannabinolo che non suscita effetti psicoattivi, è presente in quantità più elevate.
Cannabis legale in Italia, relax senza sballo, per tutti
Nella cannabis legale infatti questo principio attivo è concesso e serve a rilassare, far dormire meglio la notte e a curare le pene, o meglio alleviare le pene dei pazienti che soffrono a causa di determinate malattie. La cannabis legale è diventata tale, dicono alcuni, per introdurre poi successivamente in futuro, anche quella con THC. Io dico sempre che se una società è pronta a certi passi, significa semplicemente che lo è e non c’è motivo di allarmarsi in questo modo. La canapa light Italia, marijuana 100% legale, per ora non ha praticamente THC, alcuni tipi hanno lo 0,2% di sostanza psicotropa. Altri tipi hanno circa lo 0,6% ma comunque una quantità davvero irrisoria che non permette al cannabinolo di annebbiare il cervello di chi la fuma. La cannabis legale contiene invece un percentuale abbastanza considerevole di CBD, questa sostanza non ha effetto psicotropo però rilassa senza sballare. La peculiarità di questa canapa light Italia, marijuana 100% legale, è che appunto può permettere a tutti di essere acquistata.
Cannabis legale, canapa light Italia, marijuana 100% legale
Infatti è diventato legale il commercio in Italia, ma solo se il fine della stessa è un uso tecnico e da collezione. Come al solito quindi manca in Italia il supporto normativo per questa novità. Il problema però non è solo la mancanza da parte della legge, ma anche che tante volte la legge è troppa e quindi la cannabis legale rischia di finire in quella zona grigia che può creare inconvenienti. Se non ci fosse alcuna legge in tema infatti, i consumatori, o meglio coloro che acquistano canapa light Italia, marijuana 100% legale, potrebbero stare tranquilli e fare ciò che vogliono con la loro cannabis legale. Con la scusa che invece la materia non è del tutto normata, tecnicamente la canapa light Italia, marijuana 100% legale, è acquistabile ma solo ad uso tecnico e da collezione. Scopritelo da voi.